News > Golf

Ecco i 5 Migliori Golfisti di Tutti i Tempi - Chi sono e cosa hanno vinto

Feb. 19, 2023 | 2 min di lettura

Il golf è uno sport che ha visto molti grandi campioni nel corso degli anni, alcuni di loro hanno vinto tantissimo nella storia del gioco. Ecco quelli che potrebbero essere i cinque migliori golfisti della storia, ben 4 sono statunitensi:

  • Jack Nicklaus: il golfista statunitense è considerato da molti come il miglior golfista di tutti i tempi. Con un totale di 18 titoli del Grande Slam, Nicklaus detiene il record per il maggior numero di vittorie in queste competizioni. Ha anche vinto un totale di 73 titoli PGA Tour e ha trascorso 683 settimane al numero 1 del ranking mondiale.
  • Tiger Woods: golfista statunitense tra i migliori golfisti di tutti i tempi, ma anche tra i più chiacchierati extra golf. In carriera ha vinto un totale di 15 titoli del Grande Slam. Ha vinto l'US Open quattro volte e 82 titoli PGA Tour. Ha trascorso 683 settimane al numero 1 del ranking mondiale, il più lungo periodo di qualunque altro golfista.

 

 

Corso suggerito


  • Arnold Palmer: il golfista statunitense è stato una figura chiave nello sviluppo del golf moderno, per lui un totale di 62 titoli PGA Tour vinti durante la sua carriera. Ha vinto il Masters quattro volte e ha anche vinto il British Open e l'US Open una volta ciascuno.
  • Ben Hogan: il golfista statunitense è considerato da molti come uno dei più grandi golfisti di tutti i tempi, con un totale di 9 titoli del Grande Slam durante la sua carriera. Ha vinto il Masters, lo US Open e il British Open due volte ciascuno oltre a 64 titoli PGA Tour.
  • Gary Player: il golfista sudafricano è stato uno dei più grandi golfisti di tutti i tempi, l’uninco non americano della lista. Nove i titoli del Grande Slam vinti durante la sua carriera. Nella sua personale bacheca lo US Open, il British Open e il PGA Championship. Ha anche vinto 165 titoli PGA Tour durante la sua carriera.

In conclusione, questi cinque golfisti sono stati tra i migliori di sempre nella loro epoca lasciando la loro impronta indelebile nel gioco.

la formazione sportiva come mai prima d'ora

Registrati ora